Balneari FdI: Vergognoso ostruzionismo dell’opposizione alla minoranza poco importa della sorte di un settore di vitale importanza per il turismo in Liguria

“Innanzitutto vogliamo ringraziare l’intero gruppo di Fratelli d’Italia in Regione per l’impegno profuso a sostegno dei balneari e in particolare la consigliera Veronica Russo per essersi fatta portavoce dell’intera maggioranza in aula presentando un suo ordine del giorno, che impegna la giunta regionale a intervenire sollecitando il governo perché difenda e garantisca la corretta applicazione della legge 145 del 2018”. Così Costanza Bianchini e Raffaello Bastiani, responsabili regionali del dipartimento marittimo e imprese balnearie per Fratelli d’Italia in merito al consiglio regionale di ieri a Genova.

“In secondo luogo registriamo il vergognoso ostruzionismo dell’opposizione: Partito Democratico e Movimento 5 Stelle hanno fatto sospendere più volte la seduta per motivi futili e pretenziosi”, proseguono Bianchini e Bastiani.

“La minoranza si è attaccata al metodo e non al merito dimostrando che ai suoi esponenti poco o nulla interessa della sorte di un settore di vitale importanza per il turismo in Liguria”, concludono.